Sinergia Vibroprocess Andromat
Nuova installazione di distaffatori e trasportatori vibranti Vibroprocess con i manipolatori Andromat.
Vibroprocess in collaborazione con Andromat, leader nel settore dei manipolatori industriali, ha installato con successo una linea completa per la distaffatura ed il trasporto dei getti in una delle più importanti fonderie della Turchia.
La fornitura comprende 2 distaffatori modello Vario installati in linea, un trasportatore vibrante per terra e fusioni installato a 90 gradi e un trasportatore vibrante a risonanza della lunghezza di 20 mt. La linea si completa con l’installazione di due manipolatori Andromat modello AMX60 T5 in grado di prelevare le fusioni direttamente dai distaffatori.
Il primo manipolatore ha la funzione di rompere il canale di colata, mentre il secondo di prelevare le fusioni più delicate. Le fusioni meno delicate vengono invece prelevate lungo il trasportatore vibrante a risonanza. Alla fine del processo rimane solamente la terra ed alcuni scarti di fusione.
Le fusioni in ghisa meccanica sono blocchi motore, scatole cambio, meccanica per trattoristica.
I distaffatori Vario Vibroprocess, attraverso le regolazioni di angolo di incidenza e frequenza, permettono di gestire qualsiasi tipologia di fusione e di separare la terra in modo efficiente.
Le nostre macchine per fonderia si contraddistinguono per il design completamente bullonato con il minimo utilizzo di saldature, permettendo così velocità e semplicità nella manutenzione e nella sostituzione delle parti più soggette ad usura.