News

15.06.2015 | Vibroprocess Srl è il nuovo rappresentante ufficiale Andromat in Italia

Vibroprocess è lieta di ufficializzare il raggiungimento di un accordo commerciale di rappresentanza con la con la con la ditta Henschel Industrietechnik

Il leader mondiale nella produzione di manipolatori industriali per fonderia ed acciaieria ANDROMAT sarà seguito in esclusiva in tutto il territorio Italiano da Vibroprocess.

Renato Polelli, Amministratore Delegato di Vibroprocess, commenta così l’importante accordo:

“Vi è una logica sinergia di prodotto tra le nostre Macchine Vibranti ed i Manipolatori Industriali Andromat, soprattutto nel settore della Fonderia per le linee di distaffatura e movimentazione getti. Andromat è sicuramente il leader mondiale nel settore grazie ad una gamma di prodotti ad elevata prestazione e alla forte capacità innovativa; al tempo stesso rimangono rilevanti margini di crescita nel mercato italiano che cercheremo di cogliere grazie alla forza commerciale di Vibroprocess. L’organizzazione tecnica di Vibroprocess è da considerarsi un ulteriore valore aggiunto per questo sodalizio in quanto consentirà di offrire alla clientela Italiana un servizio post vendita di primissimo ordine”.